Il Milan fresco vincitore della Supercoppa Italiana è alla ricerca di punti per cavalcare l’onda dell’entusiasmo che ha accompagnato le ultime uscite rossonere. Attende il Cagliari che attualmente è coinvolto nella lotta salvezza e che vuol provare a fare uno scherzo ai rossoneri, espugnando San Siro.
In porta non abbiamo dubbi e vi diciamo tranquillamente: Gigio Donnarumma! Il portierino rossonero sta disputando una stagione fantastica e garantisce grande affidabilità.
Le nostre scelte per la difesa:
- Romagnoli: Ha una media punti di 6.3. In campo con Montella ha ritrovato il proprio equilibrio tattico e sta fornendo ottime prestazioni.
- Abate: Garantisce una garanzia sia in fase di spinta che di copertura, sta disputando un buon campionato ed è pronto a scendere in campo nella gara contro i rossoblu.
- Bruno Alves: Il gigante buono portoghese guida la difesa del Cagliari, sta disputando un buon campionato. Nelle ultime 5 partite disputate in Fantasfida ha ottenuto sempre punti, andando in doppia cifra nella gara contro il Napoli.
A Centrocampo abbiamo optato per tre giocatori, due rossoneri ed un rossoblu:
- Bonaventura: Jack sta disputando una stagione straordinaria costellata di grandi prestazioni, assist e goal importanti e decisivi. Certezza
- Kucka: Ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nelle gerarchia di Montella facendosi trovare pronto al momento giusto.
- Joao Pedro: A lungo fuori per un brutto infortunio, nelle ultime settimane è tornato a disposizione di Massimo Rastelli. Puntiamo sulla sua voglia di riscatto
In attacco, ecco le nostre scelte:
- Bacca: Il colombiano ha una media punti di 11.1 ed è in netta ripresa. Contro il Cagliari potrebbe fornire una prestazione maiuscola.
- Suso: C’è poco da dire, insieme a Bonaventura è uno dei giocatori rossoneri più in forma del momento. Montella fa grande affidamento su di lui e vi consigliamo di farlo anche voi.
- Borriello: La presenza dal primo minuto del centravanti rossoblu attualmente è in dubbio ma se dovesse giocare potrebbe dare filo da torcere alla retroguardia rossonera.
Buona fantasfida ragazzi! Non conoscete ancora Fantasfida? ISCRIVETEVI ORA
Show Comments