Lo stadio Dall’Ara di Bologna è il palcoscenico nel quale si svolgerà Bologna-Chievo per la 29° giornata del campionato di Serie A! Una partita tra due squadre molto in forma che stanno regalando soddisfazioni importanti ai propri tifosi.
Quali sono i giocatori su cui puntare in ottica Fantasfida?
In porta puntiamo su Sorrentino: Il portiere del Chievo, facendo affidamento alla sua grandissima esperienza, garantisce un altissimo livello d’affidabilità.
In difesa ecco i nostri tre giocatori:
- Cacciatore: Il difensore del Chievo è un talismano per tutti i giocatori di Fantasfida, è andato in doppia cifra in tutte e 5 le ultime partite giocate.
- Maietta: Si fa sempre trovare pronto quando viene chiamato in causa e non ha paura di metterci il piedino nei contrasti con gli avversari.
- Helander: Vogliamo puntare sul difensore del Bologna per il fatto che nelle ultime 2 partite è andato in doppia cifra nella gara contro la Lazio.
A centrocampo puntiamo su:
- Birsa: Giocatore fantastico che sta disputando una stagione di grandissimo livello, il Chievo punta tantissimo su di lui, con buonissimi motivi.
- Dzemaili: Ha una media punti di 14.2 ed è andato in doppia cifra in tutte e 5 le ultime gare disputate, non crediamo serva aggiungere altro.
- Castro: Il centrocampista del Chievo è un punto fermo dello scacchiere tattico del gioco di mister Maran.
Le nostre scelte in per l’attacco:
- Destro: L’attaccante del Bologna ha segnato il goal decisivo nel derby vinto contro il Sassuolo e si vorrà sicuramente ripetere davanti al proprio pubblico.
- Inglese: La punta del Chievo sta stupendo tutti per la duttilità tattica e l’ottimo rapporto con la via del goal, un attaccante veramente affidabile.
- Pellissier: Sergio è sempre Sergio! L’attaccante gialloblu è da tantissimi anni una certezza per l’intero calcio italiano.
Buona Fantasfida ragazzi!
Non conosci ancora Fantasfida?
Show Comments