Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia è in programma Atalanta-Cagliari valevole per la 23° giornata del campionato di Serie A. La squadra nerazzurra è reduce dal pareggio contro il Torino e punta a centrare la vittoria tra le mura amiche. Il Cagliari ha ottenuto un pareggio in extremis contro il Bologna e cerca l’impresa.
Analisi della partita
In casa nerazzurra confermatissima la coppia offensiva formata da Petagna ed il Papu Gomez supportati da Kurtic. A centrocampo troveranno spazio Freuler e Spinazzola che dovranno fermare sul nascere le trame di gioco della squadra rossoblu.
Massimo Rastelli dovrà fare ancora a meno dello squalificato Joao Pedro ma può contare su Sau e Marco Borriello. Da valutare le condizioni del brasiliano Farias, che potrebbe recuperare per la gara contro i bergamaschi.
Statistiche della partita
L’Atalanta non pareggia in casa da ben 10 partite. Nelle ultime 6 gare complessive la squadre nerazzurra ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta, segnando 9 goal e subendone 5. Kessie e Gomez hanno segnato 6 goal in campionato.
Il Cagliari sta disputando un campionato altalenante, nelle ultime 6 partite la squadra di Rastelli ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, segnando 9 goal e subendone 8. Marco Borriello è il miglior marcatore della squadra rossoblu con 10 goal all’attivo.
Scopri le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari
Vuoi iniziare a guadagnare? Scommetti ora con il Bonus di LeDritte!
Show Comments